Mettete qui le vostre frasi e i vostri pensieri senza timore e dedicateli a chi volete voi, in modo che questo spazio
diventi un contenitore di pensieri, di battute e di emozioni.
Mi raccomando specificate sempre mittente e destinatario e date libero sfogo ai vostri sentimenti!!!!
Ultima modifica di donpeppone il 14 Ottobre 2007, 18:31, modificato 1 volta in totale
..ciao amore mio. domani arriveranno i nostri 14 mesi..stupendi e indelebili nel mio cuore!sei l'unica che mi ha fatto
provare emozioni bellissime e voglio che c'è ne siano ancora tante..per vivere insieme questa stupenda storia
d'amore..ti amo
DA ANDREA A MIA MAMMA
Ti adoro x tutto quello ke fai x me.....ci sei sempre nel momento del bisogno.....sei grande MAMMA!!!!! e approfitto x farti tanti auguri di buon compleanno......
DA ANDREA A MIA MAMMA
Ti adoro x tutto quello ke fai x me.....ci sei sempre nel momento del bisogno.....sei grande MAMMA!!!!! e approfitto x farti tanti auguri di buon compleanno......
..ciao amore mio. domani arriveranno i nostri 14 mesi..stupendi e indelebili nel mio cuore!sei l'unica che mi ha fatto
provare emozioni bellissime e voglio che c'è ne siano ancora tante..per vivere insieme questa stupenda storia
d'amore..ti amo
"Lei è sempre il mio pensiero dall'alba all'imbrunire..sempre presente..tutto il dì e tutta la notte...lo spirito divino che mi accompagna fedelmente nel cammino della vita..lei ride,piange con me,si diverte con me...lei mi da la gioia,l'incanto..l'emozione,l'amore...tutto di cui una persona ha bisogno...lei è la migliore delle amiche e delle culture...neanche la morte potrà mai separarci..perchè lei hai ricevuto il dono dell'immortalità e attraverso di lei..ricorderemo sempre artisti indimenticabili...uno dei doni più belli in assoluto che il Signore nostro Dio ci ha dato...
GRAZIE MUSICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
(D.J. Marale)
"Un mondo senza musica non si può neanche immaginare..perchè ogni cuore,anche il più piccolo...è una battito di vita...e d'amore...vive con me..fa parte di me...musicaa è!"
(Eros Ramazzotti)
Vorrei fare una dedica al mio amore Silvia....ma nn basterebbero queste mie dolci parole a descrivere tutta l'energia e la carica ke lei mi da tutti i giorni, lei con quel sorriso, con quel dolce viso angelico, mi fa palpitare il cuore e lo riempie di un felicità come un giardino pieno di rose.....lei e cio' ke descriverei il raggio di sole nelle giornate buie e tempestose, lei e la luce importante ke mi guida x trovare la strada giusta.....lei e tutto cio' ke ho sempre desiderato nella mia vita!!!!
GRAZIE INFINITE DI ESISTERE!!!
p.s mia mamma voleva ringraziare ROSCIO,PEPPE e la mia dolce SILVIA x gli auguri!!!!! grazieeeeee!!!
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario