Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Messaggio Uomini Vs Donne

#1  donpeppone 22 Maggio 2007, 21:08

Una volta un grande personaggio mio amico ad una cena in compagnia di persone dei piu svariati ceti sociali esordi dicendo a gran voce  "SECONDO ME A FEMMEN E' INFERIORE!!!"  subito da quell'insignificante ma eloquente messaggio si scateno il piu acceso dei dibattiti che duro fino a notte inoltrata       contrapponendo maschi contro donne in una logorante guerra di posizione e ahime rischio di far lasciare molte coppie che fino ad allora erano andate d'amore e d'accordo!!!

col pretesto di avervi raccontato quell'accaduto vi do il benvenuto allo scontro tra i massimi (o minimi?) sistemi della nostra società.     
Dite quello che vi pare a chi vi pare e come vi pare. rispettando solo le norme che regolano questo forum   

MASCHI vs FEMMINE

A l'omm adda puzza!!!

italia.png donpeppone Sesso: Uomo
Devoto
Devoto

Utente #: 50
ApPonzato: No
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Uomini Vs Donne

#2  Kappa 22 Maggio 2007, 21:11

Per me maschi e femmine devono essere uguali in tutto e per tutto però dopo anni di osservazione sono arrivato alla conclusione certa che "donna al volante pericolo costante!"

C'ho il sangue rossonero

italia.png Kappa Sesso: Uomo
Fondamentalista Ponzese
Fondamentalista Ponzese

Utente #: 2
ApPonzato: Si

#3  djmarale 22 Maggio 2007, 21:23

donpeppone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A l'omm adda puzza!!!

Ehm... io non sarei tanto d'accordo su questa cosa... ! Dico semplicemente che,per quanto riguarda me,prendo provvedimenti affinchè non sia così...non me ne vogliano i detti popolari per la virilità...ma come dice giustamente il Kappa..uomini & donne...dovrebbero avere pari diritti...senza che ci sia superiorità o inferiorità da una parte e dall'altra...ciò comporterebbe che se gli uomini si lasciassero andare nella puzza...anche le donne "dovrebbero" assecondare tale scelta per parità e solidarietà...e la cosa se devo essere sincero non la vedrei buona..dal punto di vista dell'igiene!!        

blank.gif djmarale Sesso: Uomo
Residente
Residente

Utente #: 15

#4  jaja83 23 Maggio 2007, 00:42

kappa non è vero!!!
siete voi che quando guidate diventate intolleranti e sboroni e SOPRATUTTO NON AMMETTETE MAI LE VOSTRE COLPE!!!
pretendete di aver ragione voi punto e basta!
e quando vi perdete non chiedete mai informazioni e girate le ore a vuoto!

PROPRIO PROPRIO!!!!!

italia.png jaja83 Sesso: Donna
Innamorato
Innamorato

Utente #: 51

#5  Kappa 23 Maggio 2007, 01:05

Gli uomini e le donne non potranno mai essere uguali perchè in mezzo le gambe le donne hanno troppo potere, siamo svantaggiati...

C'ho il sangue rossonero

italia.png Kappa Sesso: Uomo
Fondamentalista Ponzese
Fondamentalista Ponzese

Utente #: 2
ApPonzato: Si

#6  donpeppone 23 Maggio 2007, 09:35

sono d'accordo con Antonio poveri uomini tutti schiavi di voi donne!!!!      

Devoto
Devoto

#7  jaja83 23 Maggio 2007, 10:06

e mi pare pure giusto!!!!

hihihihihihihihihih        

italia.png jaja83 Sesso: Donna
Innamorato
Innamorato

Utente #: 51

#8  grafiketta 23 Maggio 2007, 13:59

w le donne..
è che gli uomini (non tutti per fortuna) ancora nn accettano di essere nn solo uguali ma a volte superati dalle donne. Ci sono studi che dimostrano la superiorità della donna in certi lavori da sempre affidati agli uomini come quelli menageriali.
Comunque rimango per la parità.. nessuno è superiore rispetto all'altro.. e questo pregiudizio spero che venga definitivamente abbattuto.

blank.gif grafiketta Sesso: Donna
Novello Ponzese
Novello Ponzese

Utente #: 6

#9  djmarale 23 Maggio 2007, 14:49

No...aspè!!! Io non sono stato mai un maschilista e sempre a favore della parità..ma vi state allargando un pò troppo! La donna rappresenta "una costola" dell'uomo e come dicono le Sacre Scritture,siamo stati i primi ad essere creati ...voi invece...per compagnìa.Lasciamo perdere le statistiche tra uomo & donna perchè tanto non portano da nessuna parte.Ci sono uomini imbecilli,come delle donne "oche" e zucche vuote! Ogni giorno ne incontro tante...e se fino a qualche anno fa,ero strasicuro che a parità d'età..la donna fosse più matura..oggi non confermerei tale convinzione.L'esperienza mi ha fatto cambiare idea quasi...e mi ha insegnato che non bisogna generalizzare.Piuttosto...se vogliamo essere sinceri..diremo che "La mamma" è sempre "La mamma"..perchè è una delle poche cose nella vita che non si può cambiare (oltre alla squadra di calcio ovviamente )...ed anche se i genitori,costituiscono un ruolo entrambi importante...il ruolo femminile lo vedo un tantìno più essenziale...ma nulla di più.Non mi verrete a dire,che l'uomo senza la donna non può vivere..perchè la cosa è intrinseca..anche se qualcuna ancora si ostìna a dire..che basti un inseminaziòne per "annullare" la presenza dell'uomo..nella famiglia.Ogni caso,tra donna e uomo..deve essere analizzato singolarmente!  

Residente
Residente

#10  amelia 23 Maggio 2007, 17:38

- l'uomo e la donna sono diversi!
 - l'uomo e la donna devono avere gli stessi diritti e doveri!

poi nei singoli casi ci possono essere uomini migliori di alcune donne, e donne migliori di alcuni uomini... chi + intelligente chi meno..... chi + forte chi meno..... chi + sensibile chi meno..... ecc.
senza pregiudizi credo che tutti possano fare tutto indipendentemente dal sesso.

beh se le donne hanno un potere.... come è stato detto tra le gambe, dobbiamo ringraziare solo voi !!!!!

italia.png amelia Sesso: Donna
Devoto
Devoto

Utente #: 62

#11  djmarale 23 Maggio 2007, 18:09

amelia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
- l'uomo e la donna sono diversi!
 - l'uomo e la donna devono avere gli stessi diritti e doveri!

poi nei singoli casi ci possono essere uomini migliori di alcune donne, e donne migliori di alcuni uomini... chi + intelligente chi meno..... chi + forte chi meno..... chi + sensibile chi meno..... ecc.
senza pregiudizi credo che tutti possano fare tutto indipendentemente dal sesso.

beh se le donne hanno un potere.... come è stato detto tra le gambe, dobbiamo ringraziare solo voi !!!!!

Era precisamente ciò che volevo intendere...!! Anche in questo caso faccio un "obiezione"..il potere tra le gambe ce l'abbiamo noi         !!!!!!!!!!

Residente
Residente

#12  donpeppone 23 Maggio 2007, 20:31

ragazzi e inutile cercare di discutere con certi esponenti del sesso debole queste donne hanno l'ultima parola in ogni discussione. Qualsiasi altra cosa dica un povero uomo dopo l'ultima parola di una donna è l'inizio di una nuova discussione     

donne voi siete fortunate!!! siete sempre sedute sulla vostra fortuna!!!!!     

poi un altra cosa perche a scuola o all'universita andate in bagno con il gruppo di sostegno?? non l'ho mai capito!!!

Devoto
Devoto

#13  Ambra 23 Maggio 2007, 20:33

Anche in questo caso faccio un "obiezione"..il potere tra le gambe ce l'abbiamo noi         !!!!!!!!!!

Allora... il potere è delle donne perché, come si dice tira più............. Quindi voi maschietti nn capite + nulla quando si tratta di donne            e nn dite che nn è vero!!!!
Cmq scherzi a parte, è vero siamo diversi, nn in riferimento ai diritti però!!!

blank.gif Ambra Sesso: Donna
Esploratore
Esploratore

Utente #: 24

#14  donpeppone 24 Maggio 2007, 12:55

Ambra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche in questo caso faccio un "obiezione"..il potere tra le gambe ce l'abbiamo noi         !!!!!!!!!!

Allora... il potere è delle donne perché, come si dice tira più............. Quindi voi maschietti nn capite + nulla quando si tratta di donne            e nn dite che nn è vero!!!!

Non è vero!!! secondo voi avete potere!!! pero basta che un uomo vi dice di no e vi mettete subito in discussione almeno un uomo non fa un dramma se una donna non ci sta, non puo essere sempre  festa!!! ma la donna si sente ferita nell'orgoglio!!! se é lei a fare il primo passo e si sente rifiutata la prende come una questione di principio e si attacca ancora di piu alla sua attrazione     
percio rettifico le vostre affermazioni se un uomo non fa la prima mossa voi non comandate propio nulla

Devoto
Devoto

#15  Ambra 24 Maggio 2007, 15:01

Mmmmmm... Finora nn mi è mai capitato, Peppò!!!!! Quelle che fanno così hanno poca autostima       cosa che penso sia fondamentale in tutto, sia per gli uomini che per le donne...

blank.gif Ambra Sesso: Donna
Esploratore
Esploratore

Utente #: 24

Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno