mi consenta.... ciao raga'!!!
la cosa ke piu' mi diverte è l'accanimento su quella parola come se fosse tabu'... la dicono tutti gli italiani in italiano (personaggi dello spettacolo - come si puo' ricordare dalle trasmissioni come Scherzi a Parte , o anke dai programmi di satira - funzionari pubblici, giuristi, medici, operai... tutti insomma, e perkè mai non po' dirla lui ke e' il presidente del milan??? quanti sportivi gridano parole offensive contro gli arbitri?? quasi tutti....
per quel che mi riguarda io nn faccio leva ne' sul "coglione" detto dal berlusca , nè sull'"ubriaco" detto dal sig. Prodi... forse ora capisco perkè i seggi sono allestiti all'interno di scuole elementari e medie... si discute come tra bimbi.. anke perkè riterrei piu' grave l'attribuire il vocabolo "ubriaco" ad un presidente del consiglio, che il comune vocabolo a gente "comune"...
ok! è vero ke se uno mi da' del cogli.. io mi posso incazzare, (sopratutto ora ke è diventato quasi sinonimo di "comunista"

), ma occorre vedere bene la situazione...
come definireste voi uno che intende scommettere una cifra esorbitante sulla vittoria della squadra del Cervia nella partita contro il Brasile??? io lo definirei almeno "pazzo"... voi???
certo, il sig. Berlusconi ha comunque sbagliato, ma nn meno di ki , ripeto, ci costruisce un "impero" sopra a sto "cogli..."
al momento, purtroppo (per quel ke mi riguarda) la sinistra sta guadagnando un distacco positivo rispetto alla destra... la cosa mi dispiace...
e per ironizzare posso solo pensare una possibile differenza tra me e l'attuale maggioranza degli italiani votanti: io gli ho ... loro sono ... "coglixxx" ahahah
scusate il mio discorso di parte, ma è solo ke mi sono stancato di sto vocabolo italiano all'italiana.. ciao belle, ciao belli!