'azzo è vero!!! Me ne ero completamente dimenticato... Bravo Luc che hai riportato all'attenzione quest'idea. Io sono d'accordissimo e disponibilissimo anche se a condizione di cominciare a fine settembre-inizi ottobre perchè fino ad allora sono troppo impicciato e mi sa pure gli altri.
Per quanto riguarda la formulazione della rosa l'ideale sarebbe un'asta ma mi rendo conto che trovare un momento in cui tutti siamo disponibili è complicato, quindi per semplificare le cose potremmo usare le regole della Gazza acquistando i giocatori a prezzo fisso. In questo modo potremmo fare tutto tramite forum.
Ogni settimana si deve dare la formazione ma se per qualche motivo non si può, rimane quella della settimana prima.
Potremmo anche mettere una quota settimanale tipo 2-3€ a testa per fare un piccolo montepremi. I soldi li raccoglieremmo a Ponza quando ci vediamo.
Accetterei anche iscrizioni successive fornendo ai nuovi un punteggio minimo per ogni settimana saltata.
Potremmo fare un premio per il girone di andata, uno per il ritorno, uno per la classifica generale ma dipenderebbe da quanti ne siamo e da quanto mettiamo a settimana.
Quindi io ci sto, avanti con le iscrizioni!!!