Il week end si avvicina!!!! Cari pazziperponzini/e sarebbe interessante organizzare una festicciola a casa di mario dopo ben due anni!!!!!!!!!!!!!!!!! Se ci sarete, battete un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anke durante il periodo natalizio non sarebbe male organizzare una festa! Spero solo ke mario sia disponibile. Personalmente spero che si possa fare prima.
mmm... mi sembra di capire che per i morti saranno in pochi ad approdare sull'isola! inclusa me.
quindi non posso che essere daccordo con Ale per una festa natalizia
è qui casca l'asino!!!!!!!!!
visto che tra poco parto per l'egitto ho pensato di saltare il viaggio a capodanno.
quindi, udite udite, penso propio che lo passerò a ponza!
scioccato??
ok so che ormai vi ho scocciato co tutti sti mex oggi ma non scrivo da tanto........ hihihih
cmq per la festa durante le feste ci sto!!!!!
io penso che verro a ponza per il 27 con manuelito...... natale sta volta mi tocca a formia....la cosa mi fa alquanto orrore ma non posso farci nulla........ spero di poter restare qualche giorno dopo capodano ma dipende da manu...anzi dalle guardie che gli mettono...vedremo....
..voglio giocare a strega di mezzanotte!!!!!!!!!!!!!!!!1
e anche a carte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario