Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Messaggio La Politica Del Teatrino !

#1  roscio 07 Febbraio 2007, 16:46

Durante la presentazione del canditato a sindaco del centro-destra Mariani , il cavaliere si e' fatto notare con un altro dei suoi mirabolanti ed euforici interventi . Questa volta l'affermazione e' stata " I gay ? Sono tutti di sinistra ! " . L'ex-premier sara' costretto (forse) alla sua ennesima lettera di scuse anke perche' dovrebbe ricordare che un certo Alessandro Cecchi Paone e' stato membro per anni di Forza Italia !

italia.png roscio Sesso: Uomo
Novello Ponzese
Novello Ponzese

Utente #: 17
ApPonzato: No
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: La Politica Del Teatrino !

#2  KeepTheFaith 07 Febbraio 2007, 17:18

Berlusconi tenta invano di rendersi simpatico...

Tratto da "Il sole24ore" di oggi "Istinto al degrado fino all'imbarbarimento del costume"

Genio!!!!!

blank.gif KeepTheFaith Sesso: Uomo
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Cartellini gialli: 1 

Utente #: 66

#3  aury81 07 Febbraio 2007, 17:29

Secondo me è stata una strumentalizzazione anke la lettera di sua moglie (come Lecciso-Al Bano)..è stato solo un altro modo per far parlare di se e fare bella figura sulle DONNE, xkè secondo lui è uno Galante!..per me si sta arrampicando sugli specchi.
Tra qualche tempo sentiremo le telefonate a buona Domenica con sua moglie ospite, e lui ke dice di amarla...          

blank.gif aury81 Sesso: Donna
Vacanziero
Vacanziero

Utente #: 54

#4  KeepTheFaith 07 Febbraio 2007, 17:33

Con la Maria de Filippi che farà uscire le lacrime a tutti.....

Ricordate: è sceso in campo per noi.....  

blank.gif KeepTheFaith Sesso: Uomo
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Cartellini gialli: 1 

Utente #: 66

#5  jaja83 07 Febbraio 2007, 18:10

aury81 ha scritto: 
Secondo me è stata una strumentalizzazione anke la lettera di sua moglie (come Lecciso-Al Bano)..è stato solo un altro modo per far parlare di se e fare bella figura sulle DONNE, xkè secondo lui è uno Galante!..per me si sta arrampicando sugli specchi.

grande aurora!!!

e poi la festa che ha organizzato per la mamma...non ha fatto altro che farsi dare bacin bacetti con quel sorriso odioso che ha sempre stampato in faccia?????

ma pensa davvero che siamo tutti così stupidi da farci incantare con due moine????

italia.png jaja83 Sesso: Donna
Innamorato
Innamorato

Utente #: 51

#6  Alessia 07 Febbraio 2007, 21:04

... mi fanno veramente incazzare queste affermazioni!!E poi che faccia di   (excuse moi ) che ha nel dirle..aaaah.. !!

italia.png Alessia Sesso: Donna
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Utente #: 27

#7  djmarale 07 Febbraio 2007, 23:35

roscio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Durante la presentazione del canditato a sindaco del centro-destra Mariani , il cavaliere si e' fatto notare con un altro dei suoi mirabolanti ed euforici interventi . Questa volta l'affermazione e' stata " I gay ? Sono tutti di sinistra ! " . L'ex-premier sara' costretto (forse) alla sua ennesima lettera di scuse anke perche' dovrebbe ricordare che un certo Alessandro Cecchi Paone e' stato membro per anni di Forza Italia !

Bravi...bravi!!! Fate sempre riferimento ai modi di "fare" di una persona...piuttosto che ai fatti politici concreti.Ogni volta si tirano fuori baggianate di questo tipo...e si strumentalizzano sempre le cose. Ma sarà che per caso Berlusconi...si riferisse a quel partito politico..capitanato dal deputato/a  Vladimir Luxuria (o come si chiama)???? Guarda caso..a nessuno è passato per la mente!!! Oh...che strano!!! Tutti..se ne sono dimenticati...che coincidenza!!!! Certo che pure voi...quando c'è da sparare a zero su Berlusconi...non ne perdete l'occasione eh??? Caro Luigi...Berlusconi può fare anche le scuse a Cecchi Paone...ma veramente come dice lui...li vogliamo contare queste persone??? Qualcuno vuole scommettere qualcosa sul fatto che l'80 % stanno a sinistra??? Dai...scommettiamo un pò su sta cosa...o adesso qualcuno vorrà essere così "puntiglioso"...da dire...che Berlusconi volesse intendere...che proprio "tutti"...(davvero nessuno escluso) di quella tendenza sessuale stia a sinistra??? Ma fatemi il piacere....!!!

blank.gif djmarale Sesso: Uomo
Residente
Residente

Utente #: 15

#8  Kappa 08 Febbraio 2007, 00:12

Ma perchè devi fare sempre una questione politica? Quello ha detto una cazzata, come quella dei coglioni, e noi l'abbiamo fatta notare. Dovevamo dirgli bravo, offendi i gay? Sembra che lo stai giustificando, per me Berlusconi è un buffone e se stava a sinistra era un buffone uguale.

C'ho il sangue rossonero

italia.png Kappa Sesso: Uomo
Fondamentalista Ponzese
Fondamentalista Ponzese

Utente #: 2
ApPonzato: Si

#9  djmarale 08 Febbraio 2007, 11:15

Berlusconi è un politico...e come tale se ne fa una questione politica! Il titolo di questo post è chiaro e noto a tutti..."La Politica del Teatrino"...quindi come puoi vedere c'entra e come...e se devo essere sincero credo proprio..che se fosse stato a sinistra non penso proprio che qualcuno avrebbe riportato il tutto...ciò lo dimostra il fatto che si mettono sempre in risalto "Le sue azioni"...e non si va "mai"..a guardare dall'altra parte! Per chiaire alcune cose cose...UNO...Berlusconi non ha offeso assolutamente i gay dicendo che stanno a sinistra...DUE forse sono proprio alcuni di sinistra a quantopare a sentirsi offesi che tale categoria sia inclusa "giustamente" dalla loro parte vista la presenza di un deputato e di qualche partito che li rappresenta...TRE..tanto per chiarirci certe frasi potrebbe evitarle e siamo d'accordo..ma che sono veritiere...questo non c'è dubbio! Ho già detto di voler scommettere su sta cosa..anche seriamente...così almeno questa volta potremo dire veramente se ha avuto ragione o no!

Residente
Residente

#10  grafiketta 08 Febbraio 2007, 14:07

A me la domanda nasce a monte..
Perchè dobbiamo catalogare i Gay??? Se sono di destra o sinistra che cambia?? E' la battuta che non è inerente alla politica.. nel senso che catalogarli significa fare distizioni razziali..
perchè se quando affermò "quelli di sinistra so coglioni" era per dargli un senso dispreggiativo altrettanto è la frase  "i gay sono di sinistra"
In sintesi la frase i GAY SONO DI SINISTRA..  è una frase offensiva verso i gay per il semplice dato di fatto che Berlusconi disprezza la sinistra a priscindere dalla parola sinistra sostituibile con destra nel caso fosse stato detto da qualche razzista di sinistra.. Io almeno l'ho presa come una cosa al di sopra della politica! Visto da alcuni gay di sinistra potrebbe anche essere un complimento e motivo di orgoglio ma rimane il fatto che è stata detta con senso offensivo. Questo è quello che penso io.

blank.gif grafiketta Sesso: Donna
Novello Ponzese
Novello Ponzese

Utente #: 6

#11  aury81 08 Febbraio 2007, 14:23

COndivido ciò ke dice mia sorella.

blank.gif aury81 Sesso: Donna
Vacanziero
Vacanziero

Utente #: 54

#12  djmarale 08 Febbraio 2007, 14:35

Per cortesia...non ci mettiamo a fare psicologie sull'odio di Berlusconi...!! Quelli di sinistra odiano Berlusconi allo stesso modo in cui lo stesso li odia...il fatto che Prodi & Co..non facciano certe "sparate" non cambia la realtà delle cose!! Non ci arrampichiamo sugli specchi!! I GAY sono catalogati a sinistra perchè c'è qualche partito..più di qualche deputato che li rappresenta...a destra non mi risulta che ce ne siano...quindi accettate sta cosa..anche se vi fa rabbia...perchè è assolutamente vera!!! Berlusconi poteva evitare di dirlo ma...ha ragione e basta...non è un discorso di opinione...ma di fatto..una cosa dimostrata! Non dovete mischiare il fatto..della battuta "infelice" sui coglioni...perchè le cose sono distinte e separate..pur essendo due battute..perchè:

- definire "coglioni" gli italiani che votano a sinistra è sbagliato..perchè ognuno è libero di votare dove vuole...a prescindere
  che sia sbagliata la cosa o meno

- definire I GAY come rappresentati a sinistra...è un dato di fatto...ed è giusto..anche se è poco carino dirlo in pubblico
 (per chi non ce li vuole a sinistra).

Residente
Residente

#13  grafiketta 08 Febbraio 2007, 14:49

Ma credo che sia poco importante da che parte votino i gay.. sono persone come tante altre!! Quindi io nn me ne risento se votano dove voto io..sono i ben venuti.. rimane il fatto che un politico non si puo mettere a fare distinzioni razziali.. perchè questo è stato, e se a sinistra non le fanno queste distinzioni è perchè hanno un po di cervello in piu di lui. Avrei attaccato allo stesso modo se la frase era detta dalla politca opposta. NON SONO COSE CHE VANNO DETTE..  ogni politico rappresenta tutta l'italia dal neonato all'anziano, dai diversamenti abili, ai gay e tutti gli immigrati con cittadinanza italiana. Ogni politico rappresenta la nostra faccia, che sia di un partito o di un altro quindi come tale non deve lasciarsi andare in frase stupide come queste.. e lui lo fa sempre. Fare il politico non significa mettere i piedi in testa agli italiani e lui lo fa come ne ha occasione. Poi c'è chi come te lo difende.. e chi come noi se ne risente. Ormai non do piu molta importanza alle sue frasi buttate qua e la per offendere qualcuno.
Che i gay siano di sinistra va pure bene.. ma te politico.. non devi sottolineare queste differenze, perchè ci saranno dei gay di destra che possono comunque risentirsi per certe frasi.
Non ha nessun diritto di fare queste dichiarazioni. Ha sbagliato.
Ora possiamo anche continuare il dibattito all'infinito ma rimango dell'idea che devono portare rispetto a tutti gli italiani perchè senza di noi non valgono niente, siamo noi a dargliene.. purtroppo anche in questo momento è riuscito a far parlare di lui e secondo me è questo il suo obbiettivo.

blank.gif grafiketta Sesso: Donna
Novello Ponzese
Novello Ponzese

Utente #: 6

#14  Kappa 08 Febbraio 2007, 15:24

djmarale ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per cortesia...non ci mettiamo a fare psicologie sull'odio di Berlusconi...!! Quelli di sinistra odiano Berlusconi allo stesso modo in cui lo stesso li odia...il fatto che Prodi & Co..non facciano certe "sparate" non cambia la realtà delle cose!! Non ci arrampichiamo sugli specchi!! I GAY sono catalogati a sinistra perchè c'è qualche partito..più di qualche deputato che li rappresenta...a destra non mi risulta che ce ne siano...quindi accettate sta cosa..anche se vi fa rabbia...perchè è assolutamente vera!!! Berlusconi poteva evitare di dirlo ma...ha ragione e basta...non è un discorso di opinione...ma di fatto..una cosa dimostrata! Non dovete mischiare il fatto..della battuta "infelice" sui coglioni...perchè le cose sono distinte e separate..pur essendo due battute..perchè:

- definire "coglioni" gli italiani che votano a sinistra è sbagliato..perchè ognuno è libero di votare dove vuole...a prescindere
  che sia sbagliata la cosa o meno

- definire I GAY come rappresentati a sinistra...è un dato di fatto...ed è giusto..anche se è poco carino dirlo in pubblico
 (per chi non ce li vuole a sinistra).

Da come parli sembra che pure tu ce l'hai con i gay

C'ho il sangue rossonero

italia.png Kappa Sesso: Uomo
Fondamentalista Ponzese
Fondamentalista Ponzese

Utente #: 2
ApPonzato: Si

#15  roscio 08 Febbraio 2007, 17:12

La mia intenzione era quella di far notare come si possa (molto... ) facilmente offendere dei cittadini da parte di alcuni esponenti politici . Ho usato il termine "offendere" perke' credo che in quella occasione usare l'espressione "sono tutti dall'altra parte.." si sia intesa come un voler allontanare ,o meglio ghettizzare, delle persone che a mio avviso arricchiscono politicamente la coalizione in cui sono presenti . Senza contare che a destra (oltre al citato cecchi paone) ci sono altri esponenti ( zeffirelli ) ed altri movimenti (gaylib ) che smentiscono le parole del cavaliere.

italia.png roscio Sesso: Uomo
Novello Ponzese
Novello Ponzese

Utente #: 17

Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno