#13 grafiketta 08 Febbraio 2007, 14:49
Ma credo che sia poco importante da che parte votino i gay.. sono persone come tante altre!! Quindi io nn me ne risento se votano dove voto io..sono i ben venuti.. rimane il fatto che un politico non si puo mettere a fare distinzioni razziali.. perchè questo è stato, e se a sinistra non le fanno queste distinzioni è perchè hanno un po di cervello in piu di lui. Avrei attaccato allo stesso modo se la frase era detta dalla politca opposta. NON SONO COSE CHE VANNO DETTE.. ogni politico rappresenta tutta l'italia dal neonato all'anziano, dai diversamenti abili, ai gay e tutti gli immigrati con cittadinanza italiana. Ogni politico rappresenta la nostra faccia, che sia di un partito o di un altro quindi come tale non deve lasciarsi andare in frase stupide come queste.. e lui lo fa sempre. Fare il politico non significa mettere i piedi in testa agli italiani e lui lo fa come ne ha occasione. Poi c'è chi come te lo difende.. e chi come noi se ne risente. Ormai non do piu molta importanza alle sue frasi buttate qua e la per offendere qualcuno.
Che i gay siano di sinistra va pure bene.. ma te politico.. non devi sottolineare queste differenze, perchè ci saranno dei gay di destra che possono comunque risentirsi per certe frasi.
Non ha nessun diritto di fare queste dichiarazioni. Ha sbagliato.
Ora possiamo anche continuare il dibattito all'infinito ma rimango dell'idea che devono portare rispetto a tutti gli italiani perchè senza di noi non valgono niente, siamo noi a dargliene.. purtroppo anche in questo momento è riuscito a far parlare di lui e secondo me è questo il suo obbiettivo.