Dissacrante,volgare,politicamente scorretto ,razzista ! Dopo Ali' g. (il dj di madonna nel video "music" ,n.d.r.) l'attore Sacha Baron Cohen ritorna alla ribalta !!!!!!! Per saperne di+ cliccate : http://it.wikipedia.org/wiki/Borat !
Ps: lo stesso attore ha presentato anke gli e.m.as di lisbona del 2005 e quelli di stoccolma del 2000 !
...un consiglio?????
..andate a bere una cosa al pub ma non a vedere quel pseudo film..l'ho visto e non vale 1 euro..
..volgare e poi non fa proprio ridere...anzi..!!
Diciamo che è l'espressione assoluta della demenza quindi se vi fa ridere la demenza sarà un capolavoro altrimenti scapperete dopo i primi 10 minuti. Per i miei gusti cinematografici ci do un 6 perchè alcune situazioni sono allucinanti tipo la lotta sul letto che non dimenticherò mai . Se dovete spendere 7€ per il cinema non fatelo ma se potete scaricarlo allora vale la pena.
Borat... che pazzo....
Serata organizzata apposta per vedere Silverio, immagiate la scena: arrivo all'appuntamento e trovo solo peppone e gli dico "e Silverio?" e lui mi risponde "si è dimenticato che doveva venire ed è uscito con quelli della banca a piazza di Spanga..."
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario