ciao a tutti! ma vi rendete conto? poche settimane e saremo tutti a Ponza per Pasqua!
spero riusciremo ad organizzare una pasquetta pariante come l'anno scorso! ce la faremo quest'anno ad andare sulla Guardia!??!
...sii..io non vedo l'ora di apponzare!!Già è partito il conto alla rovescia....
Ma se trovassimo un'alternativa alle salsicce ?? Vabbè cmq ci sto pensando da giorni ed ancora non l'ho trovata e poi suppongo che la maggioranza non sia d'accordo !!Conclusione:non fa nulla basta che ci divertiamo da mattiiiiii!!!!!
Un salutone a tutti
guardia guardia guardia......sono tre anni che non riesc d andarci e se non ci andiamo neanche qust'anno potrebbe prendermi una sincope....
che pasquetta è senza la guardia?????'
Al di là del fatto che la Guardia mi manca tanto..ed è tanto tempo che non ci vado...capisco giustamente anche la voglia di dover cambiare...ma se viene la mia ragazza a Ponza io "devo" portarla almeno un giorno sulla Guardia...e se si decide di andare da un'altra parte...devo assolutamente trovare una soluzione....poi..."spero vivamente" che il tempo ci assista...e intanto si avvicina!!!!!!!!!!!
N.B.= Comunque se qualcuno tante volte "chiedesse" di prolungare o di anticipare di un giorno ste mini-vacanze non mi
offenderei mica...che ne so...il motivo potrebbe essere una doppia scampagnata...una festa ad esempio..no è ????
hihihihihihihihiiih
ma io lo penso e luca lo dice.....
grande!!!!
meno uno ...
magari vince la guardia per un voto....
hihiihihihihihii
sai che bello!!!!
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario