#3 grafiketta 24 Giugno 2009, 09:57
Avrei voluto dare notizie piu precise, ma aspetto anche io di sapere qualcosa. Sò che un giorno prima non permette di organizzarsi bene ma l'unica cosa che so, e per una questione di consuetudine e non di notizia ufficiale, è che domani mattina alle 9 c'è l'appello presso la facoltà di Valle Giulia (via gramsci).
E' raggiungibile (da termini) tramite la metro b (fermata policlinico) dove dovete prendere il 3 o il 19 in direzione nomentana o zoo, per poi scendere alla fermata thorvaldsen (per il 3 è capolinea). Sulla vostra destra avete una collina (lato museo d'arte moderna) sul quale dovete risalire fino a raggiungere la mia facoltà (per chi usa mappe satellitari o cerca valle giulia o via gramsci)
Altra via è la metro A, fermata flaminio. Risalire verso Villa borghese per poi riscendere lungo la scalinata Bruno Zevi. Davanti le scale troverete il Museo d'arte moderna, al suo fianco c'è sempre la solita stradina per risalire la collina e raggiungere via gramsci.
Per chi può ci vediamo domani, e scusate se non ho potuto dare notizie più certe, ma non le ho ancora ricevute.
Ultima modifica di grafiketta il 24 Giugno 2009, 10:15, modificato 1 volta in totale