solo una cosa, palmarola me la ricordavo più collegata con ponza, credo da s.silverio.
s. silverio credo confinasse sia con cala feola che con il porto o qualcosa del genere
Le nostre menti malate hanno anche partorito delle regoluzze da usare se vogliamo giocare la partita in modalità mattizia, eccole qui:
Nell'area marina in cui c'è la secca di Pepp 'o cafon se un giocatore ha delle triremi nel suo turno deve tirare un dado e se esce 1, la sua nave si schianta e affonda.
Chi possiede cala Feola riceve dalla casa di Mario un +1 morale che si traduce in un +1 nel lancio dei dadi, il +1 vale il dado più alto.
Chi ha la zona in cui c'è casa di Ambrosino prende un rifornimento in più perchè lì c'è sempre un piatto caldo per tutti.
Chi ha la Guardia si difende sempre con 3 dadi anche se ha 1 o 2 legionari.
Chi possiede la Madonna avendo l'emporio Musella quando si difende penalizza l'avversario con un -1 nel dado più alto e immaginate perchè...
Proponete altre regole purchè siano matte ma con una causa valida.
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario