Pagina 1 di 10
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Messaggio MUSICA

#1  shazanna 03 Dicembre 2005, 07:09

e visto che mi garba vi mando un po' di nominativi da scaricare e se poi vi piacciono ve li accattate....logicamente vi segnalo solo quelli che i vostri padiglioni auricolari riescono a sopportare e vi evito le cose "estreme" che accatto e ascolto io...

a parte i Dredg(qualcuno sa che non potevano mancare )
scaricare e/o comprare "el cielo" e "catch without arms"...per me sono spettacolari...tanti km per vederli dal vivo e me ne farei tanti di piu'(se avessi i soldi...)

Peter gabriel  :UP  
questo in molti lo conoscono(almeno come artista)...io vi straconsiglio questo album

sigur ros: ( ) --->l'album si chiama così...mica è colpa mia...
questo è il mio preferito...loro sono angelici...originalissimi...islandesi..(ma nietne o quasi a che fare con bjork) "sembra che gli angeli si siano messi a  fare musica.." detto tutto...
se poi vi capita l'ultimo si chiama "takk" e purtroppo nietne soldi per andarmeli a godere live....uffaccia...

oceansize: sono piu' ostici di tutti quelli menzionati sopra....ma ne valgono la pena...magari con un po' di pazienza

klimt1918: sono "apparentati" un po' con i dredg(dicono) in realtà suonano in modo diverso e personale...sono di Roma e sono molto piu' conosciuti all'estero(dove hanno spesso migliori orecchi che da noi)...il disco si chiama "dopoguerra" ...

e per essere mooolto tranquilli e romantici: cat power e fiona apple...

per ora basta direi: armate i vari dc++ o muli o che ne so io e buon ascolto...

[img:75c1877106]http://www.webgraffiti.it/gif/fuoco04/fuoco072.gif[/img:75c1877106]

blank.gif shazanna 
Devoto
Devoto

Utente #: 5
ApPonzato: No
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio 

#2  shazanna 03 Dicembre 2005, 07:28

giusto perchè ne ho parlato:

i Dredg sono agli "estremi"

[img:75c1877106]http://www.webgraffiti.it/gif/fuoco04/fuoco072.gif[/img:75c1877106]

blank.gif shazanna 
Devoto
Devoto

Messaggio 

#3  Kappa 03 Dicembre 2005, 09:39

Ma quello è il tuo gruppo?    

P.s. Hai caricato una foto di 2.23 MB !!!! Folle !!!! I 56kappini già stanno piangendo !!! L'ho rimpicciolita [smilie=1.gif]. La prossima volta max 250KB  

C'ho il sangue rossonero

italia.png Kappa Sesso: Uomo
Fondamentalista Ponzese
Fondamentalista Ponzese

Utente #: 2
ApPonzato: Si

Messaggio 

#4  shazanna 03 Dicembre 2005, 23:13

no...magari fosse il mio gruppo(i dredg intendo...)
agli "estremi" della foto ci sono  (da sinistra) il cantante (gavin) e il chitarroso(merk...quello un po' senza capelli)

quelli al centro siamo io e due amici....

blank.gif shazanna 
Devoto
Devoto

Messaggio 

#5  roscio 08 Dicembre 2005, 14:57

Se puo' interessare giorni fa ho ascoltato l'album "Terra vs Fuoco" di un quartetto formiano, i "Last Mistake".Come prima impressione non mi sembrano malaccio ed il rock che fanno non e' dei piu' commerciali .Cmq sembrano bravi e se ne avro' l'occasione vi daro' maggiori info in futuro .Cia' !

italia.png roscio Sesso: Uomo
Novello Ponzese
Novello Ponzese

Utente #: 17

Messaggio 

#6  Kappa 08 Dicembre 2005, 21:59

roscio ha scritto: 
Se puo' interessare giorni fa ho ascoltato l'album "Terra vs Fuoco" di un quartetto formiano, i "Last Mistake".Come prima impressione non mi sembrano malaccio ed il rock che fanno non e' dei piu' commerciali .Cmq sembrano bravi e se ne avro' l'occasione vi daro' maggiori info in futuro .Cia' !

Come hai fatto a sentirli? distribuivano l'album per strada?

C'ho il sangue rossonero

Fondamentalista Ponzese
Fondamentalista Ponzese

Messaggio 

#7  scubaman 11 Dicembre 2005, 20:00

non distribuiscono l'album per strada ma quasi..il cd lo aveva un nostro amico musicofilo...alcuni di quelli li conosco personalmente..il chitarrista di nome cosimo è un semidio a suonare...un perfetto esecutore...si dice che la sua chitarra se la sia costruita con gli scarti di chitarre rotte....creando da solo la MAGIA........mettendo da parte la vena fantastica del racconto dico che sono molto bravi, anche live!

italia.png scubaman Sesso: Uomo
Novello Ponzese
Novello Ponzese

Utente #: 7

Messaggio 

#8  shazanna 17 Dicembre 2005, 11:44

sto topic l'ho aperto secolorum fa...

e non vedo commenti sui gruppi che vi ho segnalato...

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

non mi si incula nessuno...

blank.gif shazanna 
Devoto
Devoto

Messaggio 

#9  Kappa 17 Dicembre 2005, 12:42

A parte Peter Gabriel che mi piace, gli altri non sapevo manco che esistevano    

C'ho il sangue rossonero

Fondamentalista Ponzese
Fondamentalista Ponzese

Messaggio 

#10  scubaman 18 Dicembre 2005, 16:03

shazanna ha scritto: 
non mi si incula nessuno...

PERDONA LA GRAVE IGNORANZA MA STI TIPI CHE CONOSCI TU NOI ORECCHI COMMERCIALI NON LI CONOSCIAMO ,NIENTE , NADA, NISBA, MAN'CUL..PROVEREMO A RIMEDIARE..SEMPRE CHE TU CE LI FAccIa SENTIRE (velata proposta di vederci piu spesso)

italia.png scubaman Sesso: Uomo
Novello Ponzese
Novello Ponzese

Utente #: 7

Messaggio 

#11  roscio 18 Dicembre 2005, 23:42

Non so se puo' interessare ma il tipo alla sinistra di didi l'ho visto pokissimo tempo fa e se non erro aveva uno strumento appresso.Di piu' nin zo' ! Cia'

italia.png roscio Sesso: Uomo
Novello Ponzese
Novello Ponzese

Utente #: 17

Messaggio 

#12  shazanna 19 Dicembre 2005, 09:52

roscio ha scritto: 
Non so se puo' interessare ma il tipo alla sinistra di didi l'ho visto pokissimo tempo fa e se non erro aveva uno strumento appresso.Di piu' nin zo' ! Cia'

ma chi? alla "mia" sinistra nella foto  c'è il chitarrista dei Dredg, Mark (che è ammerrigannno come tutti i Dredg....di los gatos/san josè...califurnianu....)

'ndo l'hai visto? sono in tour da un anno in tutto il mondo...me pare difficile...gli sto a  fa' le poste...so' venuti in italia solo una volta....

cmq....i gruppi che vi ho segnalato non sono trasmessi dalle radio come rds ma sono ascoltabilissimi...i dredg in particolare...a marina ho regalato un loro ciddì...e giobbino mi è testimone...fanno belle canzoni e ti prendono parecchio...so' tranquilli anche se sopratutto dal vivo sono potentissimi...

teresa è ipnotizzata da loro...pure io ci so' passata ...quindi al massimo ve li sconsiglio per l'alto grado di ipnosi che creano...

purtroppo i media pompano solo quello che gli pare e spesso sono ignoranti come delle capre...internet è l'unico canale di sfogo della musica originale e onesta...che non cerca un video tette e culi o figo per promuoversi ma che punta principalmente alle belle canzoni e ai bei concerti live...certo: se hai come fidanzata kate moss...ti droghi...fai le risse nei pub e ti crei un personaggio vestendoti figo  i media passano un tuo video ogni tre secondi...ma la bella musica originale sta da un'altra parte...

consiglio per tutti: scaricateveli che ne vale la pena...io ce li ho originali (e pure autografati anche se me ne sono pentita vista la fine che ha fatto il libretto con gli autografi)

blank.gif shazanna 
Devoto
Devoto

Messaggio 

#13  SteveO 19 Dicembre 2005, 20:13

Propio oggi ho finito di scaricare "El Cielo" e devo dire ke sto rimpiangendo di nn essere venuto cn te a Milano al concerto.Dopo averlo sentito la prima  volta ho dovuto per forza riascoltarlo una seconda...e se nn dovevo uscire probabilmente c sarebbe stata la terza.Veramente un bellissimo album.Rock cosi da qualke anno a questa parte se ne trova sempre di meno in giro.Davvero cazzuti, bravissimo il cantante.Nn fate i cojoni e se ve piace la musica sentitevelo!!!!Invece de stavve a senti qualke scemo\a su MTV...
Bella Adele!

italia.png SteveO Sesso: Uomo
Residente col cuore
Residente col cuore

Utente #: 9

Messaggio 

#14  shazanna 20 Dicembre 2005, 08:04

Bella luca! leitmotiv(il primo) è moolto piu' tosto ma il cantante ancora non aveva capito come usare la sua voce...el cielo è stupendo...CWA anche è bello....ma ma el cielo su du tutti....anche tu sei entrato nell'ipnosi...bravo!

ieri sera lo hanno ascoltato anche il kappino daniela e marina(alla quale un losco individuo dai capelli lunghi ha sottratto il cd che le ho regalato)....

vi diranno loro(almeno il kappino...)

p.s. io compro abbastanza ciddì musicali: ora sono arrivata a questa filosofia: li compro solo dei gruppi poco conosciuti o emergenti perchè se devo spendere dei soldi almeno aiuto la buona musica a sopravvivere....di quelli patinati che vendono milioni di copie posso anche tenermeli in mp3, tanto i miei soldi non gli cambiano di certo la vita....ma di questi gruppi l'originale serve (tra l'altro non costano manco tanto...el cielo costa 10 euro...l'unica cosa è che lo devi ordinare al negozio e aspettare che arrivi ma non ci vuole poi così tanto e ne vale la pena...)

i sigur ros non rientrano tanto nella categoria:sconosciuti....radio2 ha passato il loro concerto di torino e in italia l'ultimo album è entrato in classifica al quarto posto....

mentre gli ocean size sono semi sconosciuti...ma bravi...

per i klimt1918...sono di roma ...e in germania e all'estero vanno discretamente bene per essere emergenti...noi italiani cazzoni ce li inculiamo poco...ma hanno dei suoni simili ai dredg rimanendo personali...

un consiglio : i Circa Survive...ammerriggani...un solo album....ma mooolto bello....consiglio del giorno.....

blank.gif shazanna 
Devoto
Devoto

Messaggio 

#15  Kappa 20 Dicembre 2005, 11:49

Ieri sera da Aldibus ho ascoltato 'sti dredg e devo ammettere che sono rimasto basito . Quando sono arrivato la musica già era cominciata e pensavo fosse di qualche gruppo famoso e putente ma invece... erano i dredg. Sono davvero bravissimi mi sembra ridicolo che in televisione mandano i mejo cojoni e fenomeni come questi non si sentono...mah....
Ascoltateli che ne vale la pena  

C'ho il sangue rossonero

Fondamentalista Ponzese
Fondamentalista Ponzese

Pagina 1 di 10
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno