Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Messaggio Jukebox

#1  SteveO 15 Dicembre 2006, 02:20

Apro quest argomento cosi c mettete tutti i titoli delle canzoni ke vi piacerebbe sentire con la kitarra!Cosi quando si ha tempo o io o Peppe o ki sa suonare un minimo la kitarra puo "studiarsele" x poi poterle suonare in compagnia sull'isola!Sicuramente rimarrà soddisfatta molta più gente delle nostre "Live session" FORZA ROSCIO FATTI AVANTI!DISTRUGGICI! P.S. Sia kiaro almeno x me ke se una canzone mi fa skifo nn la suonerò ne ora ne mai!! Bella !

italia.png SteveO Sesso: Uomo
Residente col cuore
Residente col cuore

Utente #: 9
ApPonzato: No
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Jukebox

#2  roscio 15 Dicembre 2006, 23:22

Ahhhhhhhhhhh ! Era ora ! Inizierei col proporvi l'intera discografia del liga +  pink floyd +  metallica ! Spero di non avervi dato troppi compiti !!!!!!!!!!!  

italia.png roscio Sesso: Uomo
Novello Ponzese
Novello Ponzese

Utente #: 17

#3  djmarale 16 Dicembre 2006, 00:21

Per i Pink Floyd...stò cercando di fare il possibile.....qualcosa già so fare...ma qualcosina eh????

intanto...li porto sempre come vedete...nel mio avatar !!!!!!!!!!!!!

blank.gif djmarale Sesso: Uomo
Residente
Residente

Utente #: 15

#4  SteveO 16 Dicembre 2006, 00:56

Dai Roscio questo è troppo distruggente! Almeno inizia con qualke titolo cosi a natale nn ti deludo! Hai generalizato troppo!Meglio fare poco x volta Senno me diventa un lavoro Bella rez!

Residente col cuore
Residente col cuore

#5  penzoponza 17 Dicembre 2006, 20:38

883 e baglioni

Olim mus ponzesus urbanum murem, veterem amicum suum, ad cenam in paupere cavo invitavit et hospiti in humili mensa ciceres et uvas aridas et duras vicini nemoris glandes apposuit. Urbanus mus vix vilem cibum dente superbo tangebat et rustica alimenta contemnebat. Tandem sic exclamavit: “Cur amice vitam tam miseram ruri agis? Veni mecum in urbem, ubi magnam cibi suavis copiam invenies et beatus sine curis vives”. Placuit consilium rustico muri et in magnificam domum urbanam cum comite migravit. Ibi dum tranquilli securique cenant atque delicatas dapes gustant, subito canum latratus resonant atque servi irrumpunt. Mures territi per totum conclave currunt et refugium petunt. Tum mus rusticus urbano muri dicit: “Salve, amice mi; tu in urbe mane cum exquisitis cibis tuis, ego rus reverto ad meam pauperem sed securam vitam”.

italia.png penzoponza Sesso: Uomo
Residente
Residente

Utente #: 8

#6  Kappa 17 Dicembre 2006, 21:33

penzoponza ha scritto: [Visualizza Messaggio]
883 e baglioni

no

C'ho il sangue rossonero

italia.png Kappa Sesso: Uomo
Fondamentalista Ponzese
Fondamentalista Ponzese

Utente #: 2
ApPonzato: Si

#7  SteveO 17 Dicembre 2006, 21:37

883 qualcosa pure ma Baglioni... Cmq nn dite i nomi di gruppi e cantanti generalizzando ma i titoli delle canzoni ke vi interessano

Residente col cuore
Residente col cuore

#8  djmarale 18 Dicembre 2006, 03:11

kappaponza ha scritto: [Visualizza Messaggio]
penzoponza ha scritto: [Visualizza Messaggio]
883 e baglioni

no

absolutely not! No ragà...vi prego..Luca..mi raccomando!!!!!!!!!      

Residente
Residente

#9  penzoponza 18 Dicembre 2006, 12:52

de gustibus non disputandum est   ... credo...

ragà... ora apro na piccola parentesi: "(" io vedo il jukebox come un'imposizione musicale, nel senso ke sei costretto ad assorbirti quella musica ke quel tale ha scelto per i suoi timpani... e puo' piacerci o meno... o sbaglio??? io penso allora ke il jukebox debba contenere varie songs... quasi per dire: songs adatte alle situazioni.. o no? poi penso ke baglioni non sia impegnativo da suonare, e asserisco questo sulla base dei miei ricordi di chitarrista di scuola media... quando all'epoca a scuola ci insegnarono a suonare la chitarra... e baglioni lo si suonava... e qui chiudo la mia parentesi ")". byebye  

Olim mus ponzesus urbanum murem, veterem amicum suum, ad cenam in paupere cavo invitavit et hospiti in humili mensa ciceres et uvas aridas et duras vicini nemoris glandes apposuit. Urbanus mus vix vilem cibum dente superbo tangebat et rustica alimenta contemnebat. Tandem sic exclamavit: “Cur amice vitam tam miseram ruri agis? Veni mecum in urbem, ubi magnam cibi suavis copiam invenies et beatus sine curis vives”. Placuit consilium rustico muri et in magnificam domum urbanam cum comite migravit. Ibi dum tranquilli securique cenant atque delicatas dapes gustant, subito canum latratus resonant atque servi irrumpunt. Mures territi per totum conclave currunt et refugium petunt. Tum mus rusticus urbano muri dicit: “Salve, amice mi; tu in urbe mane cum exquisitis cibis tuis, ego rus reverto ad meam pauperem sed securam vitam”.

Residente
Residente

#10  djmarale 18 Dicembre 2006, 15:27

Si...ma il titolo di questo topic è sbagliato del tutto...chi sarebbe qui il Juke-Box...Luca???? Mica gli si può imporre di diventarlo (scherzi a parte ovviamente),se le cose stessero così la cosa diventerebbe preoccupante per lui..non vi pare????            

Residente
Residente

#11  penzoponza 18 Dicembre 2006, 16:31

mario... ...
SteveO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Apro quest argomento cosi c mettete tutti i titoli delle canzoni ke vi piacerebbe sentire con la kitarra!Cosi quando si ha tempo o io     o Peppe     o ki sa suonare un minimo la kitarra     puo "studiarsele" x poi poterle suonare in compagnia sull'isola!Sicuramente rimarrà soddisfatta molta più gente delle nostre "Live session" FORZA ROSCIO FATTI AVANTI!DISTRUGGICI! P.S. Sia kiaro almeno x me ke se una canzone mi fa skifo nn la suonerò ne ora ne mai!! Bella !

polemizziamo un pò ...   non sono io a dare del jukebox       alla gente, figurati a Luca... e di certo non sono io ad imporre cosa imparare a suonare o cosa non provare a suonare....
anzi, qui penso   ke si dovrebbe dire GRAZIE   a SteveO alias Luca per il fatto di proporsi nel cimentarsi   con più canzoni in modo da soddisfare più persone possibili.. o sbaglio?

grazie Luca     ... e suona quel ke vuoi... anzi.. io un'idea    ce l'avrei...        che ne dici di "se solo tu fossi.." ???  
bella ragà

Residente
Residente

#12  SteveO 19 Dicembre 2006, 01:56

Quella canzone tela risuonerò di sicuro nn appena avrò occasione quindi preparati    Cmq sia io lo scritto nel P.S. Ke se una canzone nn mi piace nn la suono...Quindi nn sorgono problemi Ma magari certi gusti a Mario o Giuseppe possono piacere quindi liberissimi di proporre e suonare qualunque cosa Ma Baglioni (almeno x me)

Residente col cuore
Residente col cuore

#13  djmarale 19 Dicembre 2006, 03:02

Non avevo effettivamente letto...che è stato Luca ad aprire il topic...avevo capito fosse Luigi[smilie=125.gif]     ...perchè c'è stata una piccola contraddizione nelle sue parole...ho capito male e sono stato poco attento...cmq non volevo accusare nessuno...era solo una battuta...in compenso...mi studierò qualcosa di Baglioni.Per quanta riguarda lui....consiglio vivamente a chiunque di soffermarsi su 2 suoi lp....a mio parere i migliori che ha realizzato...sono 2 capolavori...musicalmente parlando : "La Vita è Adesso" (1985), e soprattutto "Oltre" (1990) !!!!!!!!!!

Residente
Residente

#14  donpeppone 19 Dicembre 2006, 13:32

Mario concordo con te su Baglioni, anche se ultimamente ho un certo interesse per tutta la discografia di Eros Ramazzotti, ma propio tutta, chissa perche????

Eros Ramazzotti e facile da suonare ma difficile da cantare, e per il canto confido qualche bella voce tipo la tua!!!!devo fare una bella scuola di canto!!!!!!

a capodanno iniziamo a stendere il primo canzoniere di pazziperponza, e vicino alle canzoni classiche inseriremmo anche le nostre opere piu belle!! tipo "canzone di Fausto" e "il mare ci divide(Per adesso)"

italia.png donpeppone Sesso: Uomo
Devoto
Devoto

Utente #: 50

#15  djmarale 20 Dicembre 2006, 02:51

Io (e lei lo sa   )....stimo molto ed apprezzo Eros...mi piace...e con la sua musica ci sono cresciuto...la mia voce è a tua completa disposizione...tutte le volte che ne avrai bisogno...per te questo e altro! Se ti studi Eros...chiedi ad Aury...se ha il DVD del  tour di "9" penultimo album...con le immagini favolose di un Olimpico tutto esaurito...perchè c'è una versione a mio parere speciale...di "Adesso tu"...tutta acustica...con solo voce e una chitarra...fa tutto lui!! Io ti consiglio di lasciare per ora la sua discografia...e di guardare quel DVD...perchè oltre quella,ci sono versioni molto interessanti!!!!            

Residente
Residente

Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno