Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Messaggio PASQUA 2007

#1  jaja83 21 Febbraio 2007, 16:58

visto che per i viaggi ora è ancora presto ho deciso di aprire questo topic, più approprito, per discutere delle prossime vacanze!!!!   

Zannone è proprio tosta!!!!     

spero si possa fare!
se andiamo ricordiamoci un casatiello per le guardie cosi si addolciscono!!!!!     
 cià

italia.png jaja83 Sesso: Donna
Innamorato
Innamorato

Utente #: 51
ApPonzato: No
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: PASQUA 2007

#2  djmarale 23 Febbraio 2007, 01:54

Ragazzi...non per niente...ma se si deve organizzare una pasquetta a Zannone...o dove sia...è meglio che lo si faccia al momento...anche perchè non sapremo fino alla giunta della settimana pasquale...come sarà il tempo per quel giorno...fare qualsiasi cosa adesso sarebbe rischioso...rischieremmo di fare tanta chiacchiera per niente..è troppo presto...e poi per andarci non so se occorrerà fare una richiesta (non so a chi..ma credo al comune di San Felice Circeo)...io consiglierei innanzitutto di contare i presenti...cioè chi sarà con noi a Pasquetta...basterà per poter fantasticare su quel giorno che...a stò punto...visti i miei impegni..la vita stressante di questi giorni...aspetto con impazienza!!    

blank.gif djmarale Sesso: Uomo
Residente
Residente

Utente #: 15

#3  amelia 23 Febbraio 2007, 08:33

era giusto per vedere gli altri cosa ne pensassero   e organizzarsi un pò anche perchè come hai detto tu
andrà fatta una richiesta per ottenere un permesso.
il tempo a pasqua è sempre pazzerello anzi è sempre brutto!     
si organizza per zannone  
poi si saprà solo qualche giorno prima se si potrà andare ma noi,
da bravi intelligentoni, avremo una buona alternitiva nella manica!           

italia.png amelia Sesso: Donna
Devoto
Devoto

Utente #: 62

#4  Kappa 23 Febbraio 2007, 11:38

Le volte che ci siamo andati non abbiamo mai chiesto un permesso e abbiamo anche incontrato le guardie quindi credo che non ce ne sia bisogno. Per rendere sensato questo tread una cosa utile sarebbe proporre le alternative tipo: andare sulla guardia, andae al fieno o da qualche altra parte.
Mi piacerebbe il fieno perchè non ci sono mai stato, ora dite la vostra  

C'ho il sangue rossonero

italia.png Kappa Sesso: Uomo
Fondamentalista Ponzese
Fondamentalista Ponzese

Utente #: 2
ApPonzato: Si

#5  djmarale 23 Febbraio 2007, 21:04

Se vi può interessare l'altro giorno ho sentito Marina...si dovrebbe aggregare a noi...ed ha espresso il desiderio di andare sulla Guardia perchè sono anni che non ci va...io invece avrei un idea.L'anno scorso,se vi ricordate,abbiamo trovato anche una giornata (ma fù un ponte) per fare un'altra scampagnata oltre la pasquetta...a stò punto più che il posto dove andare a pasquetta io vi chiedo...sapete di preciso il giorno che verrete a Ponza per la settimana pasquale?? Perchè se venite mercoledì...ad esempio giovedì si può fare già un escursione da qualche parte...che sarebbe un anticipo della pasquetta...o si può andare al limite sabato...in questo modo potremmo accontentare 2 fazioni di persone...cioè chi vuole andare sulla Guardia (ad esempio,se decidessimo di andare lì...o da qualche altra parte)...e chi vuole andare a Zannone!! Io mi immaginerei un giorno dedicato alla terra...un altro al mare andando a Zannone.Pensateci...fare 2 posti e passare due giorni meravigliosi in meno di una settimana...!! Potrà essere un pò stancante lo so...ma secondo me ne varrebbe la pena...cosa ne pensate?????      
Potrebbe essere anche un modo per "esorcizzare" diciamo...un eventuale e disastrosa giornata di cattivo tempo...nella giornata della pasquetta! Dai...dai...pensateci!!!!

Residente
Residente

#6  Kappa 23 Febbraio 2007, 22:04

Per me va bene ma dipenderà da quanti siamo, dal tempo in generale e da quando arriveremo a Ponza. Credo che sia un pò presto per cercare di organizzare ma caro Mario hai fatto benissimo a metterci la pulce nell'orecchio  

C'ho il sangue rossonero

Fondamentalista Ponzese
Fondamentalista Ponzese

#7  scubaman 24 Febbraio 2007, 10:33

IL PROBLEMA PER ZANNONE OLTRE AL TEMPO è LA DISPONIBILITA DI BARCHE!!! SARANNO DISPONIBILI IN QUEL PERIODO??? io sinceramente non ne ho idea.   

italia.png scubaman Sesso: Uomo
Novello Ponzese
Novello Ponzese

Utente #: 7

#8  CALIEL 24 Febbraio 2007, 12:36

io farò del mio meglio x esserci.....nn vengo a Ponza a Pasqua da un bel pò...... io nn mi esprimo sul posto xke nn sono mai stato da nessuna parte....xcio' io voto x essere tutti insieme e divertirci il + possibile           

italia.png CALIEL Sesso: Uomo
Vacanziero
Vacanziero

Utente #: 58

#9  Alessia 24 Febbraio 2007, 22:22

..pasquetta a Zannone è il top!!Ma da organizzare non è così semplice..dovremmo sapere con precisione quanti ne siamo..per regolarci con le barche..maa le barche??Principalmente è necessario che il tempo sia nostro amico..quanto al permesso...bhè non so'!.Ad ogni modo l'idea di mario non è male..anche se propongo di non mettere troppe cose in mezzo già da ora:cominciamo ad organizzarci per una gita e poi ci occupiamo dell'altra !Per quanto riguarda l'alternativa..io preferisco sempre la mitica "guardia"   ma..se dovessimo andare da qualche altra parte...mi va benissimo lo stesso..l'importante è che stiamo tutti insieme   

italia.png Alessia Sesso: Donna
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Utente #: 27

#10  roscio 25 Febbraio 2007, 15:52

Ke ne dite del Bronx ? Auzz ammmerecazz , brater , sister e tuutt a famiglia toia !!!!!!!!!!!!

italia.png roscio Sesso: Uomo
Novello Ponzese
Novello Ponzese

Utente #: 17

#11  djmarale 25 Febbraio 2007, 16:25

Si...ragà...non puntuiamo tutto solo su Zannone...che se dovesse fare cattivo tempo siamo fregati! Non voglio fare l'uccello del malaugurio...ma sappiamo tutti come è stato il tempo in questi ultimi anni...e ricordate che per andarci a Zannone...deve fare proprio calma piatta...cioè,non ci deve essere neanche un pò di mare...nè da una parte dell'isola...nè dall'altra...perchè passato l'isolotto di Gavi...siamo esposti a tutti i venti...cosa che "potrebbe" accadere...ma...sappiamo...che il nostro sarà più un tentativo...che una certezza...per cui...come ho già detto quest'alternattiva...potrebbe essere valida per farci sempre la nostra pasquetta.Ad esempio...se vediamo che per lunedì portasse cattivo tempo...almeno avremmo fatto comunque la nostra scampagnata...ovviamente senza rinunciare cmq a quella del lunedì...con il nostro tentativo per Zannone!

Residente
Residente

#12  amelia 25 Febbraio 2007, 19:14

non vi state a dispera' troppo!!!!!!!!!       
tanto si sa queste cose si organizzano abbastanza all'ultimo momento!
credo che l'intenzione del post fosse quella di capire se l'idea piacesse e potesse essere presa in condiderazione.     
poi se non si va a zannone perchè è brutto tempo non ci vuole niente a mettersi lo zaino in spalla e ad andare sulla guardia!
no problem ragà! rilassatevi!   

italia.png amelia Sesso: Donna
Devoto
Devoto

Utente #: 62

#13  djmarale 25 Febbraio 2007, 23:54

Lo so che è presto...ma secondo me è giusto calcare il fatto di non "puntare" tutto sul giorno di pasquetta per il semplice problema del tempo...come avete già detto e come ho ribadito...volevo solo precisare...che si può pensare che faccia cattivo tempo un giorno...non tutta una settimana...è per quello che ho avanzato tale proposta...perchè se ci preveniamo nei confronti del tempo...ci assicureremo comunque la nostra pre-Pasquetta...o ci potrebbe essere il rischio...puntando tutto su un solo giorno di non fare nè una...nè l'altra cosa.Io dico che secondo me le cose dovrebbero camminare intrinsecamente...e non dobbiamo scartare o snobbare nessuna delle due ipotesi....poi...fate voi.

Residente
Residente

#14  Kappa 26 Febbraio 2007, 11:34

amelia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non vi state a dispera' troppo!!!!!!!!!       
tanto si sa queste cose si organizzano abbastanza all'ultimo momento!
credo che l'intenzione del post fosse quella di capire se l'idea piacesse e potesse essere presa in condiderazione.     
poi se non si va a zannone perchè è brutto tempo non ci vuole niente a mettersi lo zaino in spalla e ad andare sulla guardia!
no problem ragà! rilassatevi!   

GGGGENIA!!!!

C'ho il sangue rossonero

Fondamentalista Ponzese
Fondamentalista Ponzese

#15  Cristian 26 Febbraio 2007, 12:02

ptopngo chiudere questo post e farne uno analogo ma con incluso il sondaggio visto che siamo ancora all' inizio

Image

italia.png Cristian Sesso: Uomo
Novello Ponzese
Novello Ponzese

Utente #: 11

Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno