Ponza

Aldo

Aldo

--- Vive a Roma, 118 Km dalla Patria ---

La sua frase mitica e rappresentativa è anche un colpo di classe:<<Datemi la salute e vi solleverò il mondo!!!>>. Effettivamente ultimamente non se la sta passando benissimo ma cmq passerà. Secondo me la causa è che è troppo stressato. Rilassati! Goditi la vita che c'abbiamo solo questa! Rimane però un tipo in gamba, anche lui come Ezio, ha una casa che assomiglia di più ad un albergo. Amico di una marea di persone è abile organizzatore di serate cinema. Sono mitiche le sue feste di compleanno in cui la casa è piena all'inverosimile con la maggior parte dei partecipanti che non si conosce neanche. Il suo più grosso difetto è sicuramente il rapporto coi soldi, anche se un piatto caldo te lo offre più che volentieri in cambio solo della compagnia, complimenti. è impegnato nella vita sociale e infatti non manca a nessuna manifestazione. Medico in erba quando stai male offre i suoi buoni consigli. Sovrano degli scotti, governa dal terrazzo di casa, sognando di conquistare prima l'isola e poi il mondo! è membro ufficiale della casta "i portatori di S.Silverio" dove lui con indosso la sua mitica polo arancione non fa mancare il suo apporto di braccia. Stat' buon'!!!

by Kappa

Non so mai se quando parliamo di politica stiamo litigando oppure mi sto facendo prendere per i fondelli; machiavellico,scaltro, ammanicato, sottilmente curioso, capace di monetizzare qualsiasi attività svolga, se non conoscessi le sue idee direi quasi "andreottiano". Gli piace sperimentare, tirare le fila, sfidare il limite, a volte questa sua attitudine viene scambiata per originalità, altre per "tirchiaggine" in realtà è solo un modo per conoscersi e conoscere, se dovessi presentarmi alle prossime elezioni è a lui che affiderei il compito di procacciarmi i voti; il suo modo di essere disincantato e  menefreghista nasconde un animo sensibile e introverso, facile da ferire, ma anche capace di volere bene incondizionatamente. Lo ho scoperto veramente da poco e devo dire che a volte l'apparenza inganna anche troppo: INSOSTITUIBILE

by Giobbax

Ecco le cose che mi é concesso dire di Aldo,

Aldo o come lo chiamo io ARRRRRDO e mio amico da proprio parecchio tempo, i primi ricordi che ho di lui me lo ritraggono nella mia mente senza pizzetto, lo so cari lettori, voi penserete che lo conosco proprio da molto… e infatti è cosi. Ci conosciamo da sempre abitando vicino al ristorante dei miei nonni passavamo tutta l’estate e qualche fine settimana nei mesi invernali insieme, di lui mi é sempre piaciuto il suo modo di fare deciso e ostinato che aveva con tutti (ricorderò sempre le mattonelle tirate addosso al padre che lo comandava di fare una cosa) amici e non, ma questo carattere fu la causa di tutte le mazzate che riceveva da piccolo, oltre questi piccoli incidenti di percorso Aldo è stato ed è sempre un amico vero capace di parole di conforto ogni volta che c’è ne e bisogno. Aldo rientra tra gli amici veri e sinceri che non vorrei mai perdere.

by Don Peppone

Alducc è Alducc..!  ‘Na person che sap campà.. e soprattutt che sap truà ‘e turist abbasc ‘a nav..!!!  ‘e cas che ten nun se contan.. praticament ten meza Ponza..! Ce piace assaje a sfidà ò limite.. nun se tir maje arret.. e soprattutt è n’amant dà canoa..!  S’è fatt ò ggir ‘e meza Ponza cà canoa.. l’amma mannà a fa l’Olimpiade..! Accattate ‘e scarp Aldù..!

by Enrico

Conosco questo ragazzo da moltissimo tempo. Non gliel’ho mai detto ma lego il suo volto e la sua presenza alle vacanze pasquali… per diversi motivi, uno di questi è la cosa che ci accomunava anni or sono… la partecipazione “fissa” la sera del venerdì Santo insieme alla processione, dove il parroco di allora Don Salvatore ci affidava ad uno la Croce di legno… all’altro la cassa del megafono! Non ho mai visto Aldo arrabbiarsi… nelle discussioni animate è capace di farti venire il sangue amaro… e vedi lui che se la ride sotto i baffi!! Questo non deve far trarre in inganno sulla sua persona… è nel modo più assoluto un ragazzo solare, molto maturo… ed è sempre un immenso piacere rincontrarlo. Una persona che sa ascoltare e consigliare… anche lui fa parte della categoria “saggi” dei Pazziperponza… si ride spesso e volentieri in sua compagnia… si trasforma saltuariamente in GUFO impeccabile… quindi.. meglio tenerselo dalla parte propria…! Cos’altro dire se non che ci si augura di averlo tra di noi il più possibile… naturalmente SEMPRE DALLA NOSTRA PARTE !!!!

by Mario DJ Marale